Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
708 giorni faHo acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta sia per risparmiare sia peeché volevo durassero...
Ho partecipato a un sondaggio
709 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
Ho ottenuto una medaglia!
709 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Simona
709 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
Ho partecipato al post di Simona
709 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
709 giorni fa
709 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Ho creato un post
709 giorni faNon ho molta voglia di mettermi nella classica vestaglia, ma ho paura che i fotografi (a cui ho esplicitamente detto che nella preparazione non mi interessano foto) entrino lo stesso. Sono la sola a pensarla così? Non posso prepararmi comoda in...
716 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
716 giorni faTazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
Ho ottenuto una medaglia!
718 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
718 giorni faLe nostre bomboniere saranno tazzine da caffè fatte a mano in ceramica, essendo tazzine mi piacerebbe molto consegnarne una a persona, ed evitare anche l'imbarazzo di consegnarle io e farle trovare al tavolo. Ora la domanda è... vista la tradizione...
718 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
722 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Fotografi garanzie ANFM