Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni faBuongiorno sposine/i!A -103 giorni dalle nostre nozze, mi vedo ad ultimare gli ultimi dettagli (che non sono pochi, mannaggia a me!! T.T).. Oggi in particolare sto valutando le tariffe per lo spostamento di alcuni miei invitati, durante il nostro...
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno sposine,Oggi vi pongo un quesito. Nel consegnare le partecipazioni, una mia cugina (peraltro avvocato), mi ha fatto notare che nel biglietto creato per l'invito al ristorante, manca la località. Ebbene sì: c'è la via, il civico, il cap, ma...
Ho creato un post
3418 giorni faBuongiorno sposine (già sposate e no ).... Voglio creare questo topic per raccogliere tutte le cose "piccole" o "medie" che possono sfuggire in un primo momento durante l'organizzazione del matrimonio, ma che poi non devono assolutamente mancare!!...
Ho creato un post
3424 giorni faBuongiorno sposine!Ieri abbiamo scelto la nostra "colonna sonora": Alberto Tozzi ed il suo collaboratore ci accompagneranno dall'ingresso dello sposo al Santuario della Madonna del Tufo, fino ai balli finali presso l'Hotel Castelvecchio! Inoltre...
Ho creato un post
3425 giorni faBuonasera ragazze!!Domani mattina abbiamo appuntamento con i musicisti (ancora da ingaggiare) e mi chiedevo quali domande potremmo fare!! Li vorremmo scegliere principalmente per la location, ma pensavamo di chiedere loro di fare anche i canti in...
Ho creato un post
3432 giorni faBuongiorno sposine/i! Oggi il mio countdown segna -146 giorni al nostro sì, ma io non li sento! Leggo molte di voi che si emozionano ad ogni cifra che sparisce, mentre per me un numero vale l'altro xD Non fraintendetemi: non vedo l'ora di sposare il...
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho effettuato due prove trucco con 2 make up artist differenti: Antonella Colizzi e Vivi Make Up! Dopo aver esaminato i due lavori (bellissimi entrambi), ed aver testato la loro durata, ho scelto Marco di Vivi Make Up!...
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno Sposine! Ho appena prenotato la mia prova trucco con Antonella Colizzi ! Ho letto pareri discordanti, ma i suoi lavori mi piacciono parecchio! Quindi farò la prova la prossima settimana e mi toglierò qualsiasi dubbio Voi ne avete sentito...
Ho creato un post
3463 giorni faBuongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le altre marche no.. premesso che mia mamma è la...
Ho creato un post
3469 giorni faBuonasera sposine! Ho una domanda che da stamattina mi frulla nella testa e che pongo a voi, in attesa di una risposta anche dalle nostre admin ^_^ Ho da poco scoperto che una mia amica nella vita reale, è iscritta alla Community e volevo sapere se...
Ho creato un post
3471 giorni faEbbene sì ragazze, dopo quasi 3 mesi passati a rincorrere agenzie poco serie, 2 settimane fa ne abbiamo trovata una veramente fantastica....in poco tempo ha realizzato il nostro viaggio, rispettando richieste e budget e sapendoci consigliare il...
Ho creato un post
3472 giorni faBuongiorno Sposine! Al mio sì manca davvero poco, ""solo" 6 mesi.. In generale siamo a buon punto! Corso prematrimoniale fatto, vestito mio trovato, bloccato ristorante, chiesa, parrucchiera, foto, video e fioraio; domani in agenzia a fermare il...
Ho creato un post
3480 giorni faBuongiorno sposine del Lazio! Ieri sono andata all'Anteprima di Roma Sposa, e devo dire che qualcosina abbiamo risolto!Trovato e fermata la macchina (eravamo partiti per una sportiva, siamo finiti ad una vecchissima d'epoca xD), visto le fedi,...
Ho creato un post
3486 giorni faBuongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea **** volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca sincerità e professionalità di tante altre agenzie, beh, dopo tutto...
Ho creato un post
3489 giorni faBuonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho creato un post
3516 giorni faForse alcune di voi hanno seguito il mio precedente post in cui mi lamentavo che dopo quasi 4 settimane, l'agenzia di viaggi non ci aveva ancora mandato il preventivo. Vi avevo poi aggiornato dicendo che dopo i MIEI continui contatti, ci avevano...
Fotografi garanzie ANFM