Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Nora
445 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
445 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angie
445 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faSpose giugno 2025 come va? Ditemi che non solo l'unica che non ha scelto ancora il vestito 😅
Ho creato un sondaggio
445 giorni faSpose giugno 2025 come va? Ditemi che non solo l'unica che non ha scelto ancora il vestito 😅
Ho partecipato al post di Kati
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Keti
446 giorni fa
446 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
446 giorni faCiao Spose.. Chi si è sposata in un giorno di diluvio? In che periodo? E com e andata?
446 giorni fa
Ho creato un post
447 giorni faMi sposo a Giugno e sono in alto mare. E questo si capisce dal numero di post che pubblico ultimamente 🤣 Chi ha fatto il tema vino...che colori e fiori avete utilizzato? Mi piaceva inizialmente bordeux/vinaccia e bianco. Però saremo in una location...
447 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho creato un post
447 giorni faCiao sposine Chi come me si sposa a Giugno...che fiori avete scelto per quel periodo??
447 giorni fa
448 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Fotografi garanzie ANFM