Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1975 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1975 giorni faSosteniamo il medio ambiente e cerchiamo di applicare anche le stesse regole nell'organizzazione del vostro evento. State organizzando un matrimonio sostenibile? ♻️ Vi leggo con piacere nelle risposte che darete a questo topic! 👇
1975 giorni faParliamo di look sposo! Cosa ne pensate della cravatta bianca? La scegliereste per il grande giorno o vi piacerebbe vederla addosso alla vostra dolce metà? Votate! © Frac - Wedding Photo e Cinema
Ho partecipato al post di Federica
1975 giorni fa
Ho creato un post
1975 giorni faRagazze buongiorno a tutte... chi come me si sposerà il 7 luglio?a che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al post di Valentina
1975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1975 giorni fa
Quante ne avete? Solo amiche o familiari? Vestiti scelti da voi? nel colore o anche nel tipo? (Li pagate voi?)Come glielo comunicate?Cosa regalerete? A me piacerebbe averne 4 (sicuramente 2 carissime amiche, le altre 2 non so se scegliere due cugine...
1976 giorni faPensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
1976 giorni faIo amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di corner Tableau Centrotavola Torta E a voi...
Ho partecipato al post di Silvia
1976 giorni fa
1976 giorni faSiete una coppia tradizionale o per le vostre nozze sceglierete dei dettagli innovativi? Vi piacerebbe una wedding cake dallo stile unico e inconfondibile? Diteci quale preferite tra queste *** 📸 - Sweet Banqueting Boutique 📸 - Cakethome ...
1976 giorni faCiao Community! Chi vi aiuterà a vestirvi nel vostro giorno più bello? Votate! © Emily Photography
Ho partecipato al post di gmaf
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1977 giorni fa
Ho creato un post
1977 giorni faCiao ragazze, forse abbiamo scelto la fantomatica bomboniera! Premetto che non sono una fan delle bomboniere ma purtroppo per la regina madre e e mia suocera è un aspetto importantissimo e quindi abbiamo deciso di accontentarle... avevamo pensato a...
Fotografi garanzie ANFM