Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 6.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2243 giorni faBuongiorno futuri sposi Avete ingaggiato solo il fotografo o anche chi vi fa video?
Ho creato un post
2292 giorni faLa data si avvicina mancano 196 gg aiuto devo ancora scegliere bomboniere il bouquet le 👠 il menù lo sposo 🤵 il vestito i miei 🧒 anche loro il vestito gli addobbi anche se credo di delegare la location ... Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2322 giorni faChe tema avete scelto per il vs matrimonio? Come sarà il vs tableau narriate?
Ho creato un post
2322 giorni faTipologia scarpe per il vs giorno aperte chiuse alte o basse con zeppa o senza?
Ho creato un post
2322 giorni faVotate l’acconciatura che preferite tra: Raccolto Semi raccoltoSciolto Sciolto con treccia
Ho creato un post
2369 giorni faChe tipo di fedi ci consigliate?
Ho creato un post
2375 giorni faCiao a tutte ci sposiamo a luglio e non sappiamo se dare secondo di carne 🥩 o pesce 🐟 Avremo un buffet dove sarà presente isola di 🌊 mare quindi siccome di solito la carne la mangiano un po’ tutti pensavamo di fare secondo di carne .. Voi cosa...
Ho creato un post
2375 giorni faDubbio dopo tutto questo aperitivo bastano 2 primi è in secondo di carne o pesce a seguire dolci e frutta di stagione oppure meglio 3 primi
Ho creato un post
2379 giorni faBuonasera a tutte. Premetto che io e sposo abbiamo ns tavolo ma per il resto ho dei dubbi atroci sono in palla non so se mettere i genitori sposo e sposa allo stesso tavolo o no... poi i testimoni sono dei ns amici marito e moglie gli diamo un tavolo...
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte cosa farete lancio bouquet lancio giarrettiera oppure ora si usa liberare le farfalle?
Ho creato un post
2380 giorni faCiao a tutte come state? A che punto siete noi abbiamo bloccato location io ho scelto abito e scelto truccatrice che mi presenterà una parrucchiera con cui lavora , ieri abbiamo scelto le partecipazioni. Sabato pomeriggio abbiamo appuntamento con una...
Ho creato un post
2380 giorni faCiao ragazze come va? Avete qualche idea per le bomboniere? Io volevo fare qualcosa di utile ma carino ... ho visto apri bottiglie ma non mi piacciono più di tanto ... e voi? Avete qualche idea
Ho creato un post
2380 giorni faBuongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha il corpino argento... però le volevo comode......
Ho creato un post
2381 giorni faA chi vi siete affidati per trucco e parruco? Come avete fatto le unghie? Che trattamenti estetici avete fatto In totale la spesa tra tutto? Io sono di Cernusco sul Naviglio mi sposerò a Bergsmo avete qualcheduno da consigliare ... grazie sposine un...
Ho creato un post
2382 giorni faBuongiorno a tutte Io al mio matrimonio avrò circa 20 bambini di cui 4 piccoli tra l’anno e mezzo e i 3 anni voi come avete organizzato la giornata x loro?
Ho creato un post
2383 giorni faCiao io per il ns matrimonio.. che sarà serale pensavo al tema Amore 💗
Fotografi garanzie ANFM