Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
401 giorni faHo creato un post
402 giorni faRagazze consigli su come perdere almeno cinque kg mi sposo a luglio ? Aiutatemi
417 giorni faHo partecipato al post di Elisa
419 giorni faHo creato un post
419 giorni faQualche sposina che ha usato il dorato per il suo matrimonio mi può dire come ha fatto per abbinarlo durante l'evento, io lo sempre sognato ma adesso sta diventando un incubo non sto trovando nulla se non troppo costoso oppure pacchiamo aiutatemi per...
Ho creato un post
423 giorni faQuanto tempo prima avete dato la conferma di tutte le decorazioni della sala ricevimenti ?
439 giorni faHo creato un sondaggio
439 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
439 giorni faHo creato un post
439 giorni faAiuto ragazze , non e nulla di che ma ho preso una piccola scelta sbagliata o almeno spero sia tale , ho scelto ieri le partecipazioni sono sempre state una delle cose a cui non volevo dare molto peso , ma adesso a furia di cercare mille cose per il...
Ho ottenuto una medaglia!
445 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
445 giorni faIdee bomboniere utili , che non siano come un ceramica.. dateci qualche idea ragazze
Fotografi garanzie ANFM