Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
264 giorni faHo iniziato a montare i coni ed all’interno ho inserito i petali di rosa. Non mi piace il riso. Voi li farete e con cosa ?🥰
Ho creato un post
265 giorni faCiao 🥰 Per i segnaposto ho realizzato delle valigette a tema viaggio, con all’interno dei gattini portafortuna e una frase dedicata al viaggio. E voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
266 giorni faCiao sposine 🥰 Che unghie avete in mente di fare il giorno del matrimonio ? A me piacerebbe qualcosa così 🥰
Ho creato un sondaggio
268 giorni faSto organizzando il matrimonio e sono indecisa se fare o meno le wedding bag per gli invitati… 🤔 Se avete foto o idee originali per ispirarmi, scrivetele nei commenti!
Ho creato un post
272 giorni faIl nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho creato un post
289 giorni faIl 13 Luglio abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio 🥰 Ora manca sempre meno al grande giorno! 💍✨
Ho creato un post
296 giorni faCiao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
Ho creato un post
825 giorni faCiao 😊 Mi postate delle belle idee per la torta nuziale? 🥰
Ho creato un sondaggio
842 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Fotografi garanzie ANFM