Ragusa, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2060 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho partecipato al post di Andra
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Iside
2065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2065 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Roberta
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2067 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2068 giorni fa
Ho creato un post
2068 giorni faRagazze... che sintomi avete avuto il.primo mese di gravidanza? Io lo termino oggi, ma a parte crampetti e muco, non ho altri sintomi.. anche la stanchezza sembra la solita di sempre ..
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2068 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho ottenuto una medaglia!
2069 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di beat
2069 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Fotografi garanzie ANFM