Livorno, Livorno · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
242 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
242 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
Ho partecipato al post di Federica
257 giorni fa
262 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
262 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho partecipato al post di Laura P.
262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
262 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
359 giorni faCiao a tutti! Qualcuna di voi ha avuto o avrà come acconciatura un semiraccolto con le orecchie coperte? Sono alla ricerca di idee! Grazie milleBuona giornata!
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
423 giorni fa
423 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
Ho creato un post
426 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi è stato al Lyttos Mare a Creta o al Riu Karamboa a Capo Verde? Nel caso mi potete dire come vi siete trovati?Grazie mille!
Ho partecipato al post di Giulia
458 giorni fa
468 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
477 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Ho partecipato al post di Chiara
494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM