Torino, Torino · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
632 giorni faQuali sono le domande principali che avete posto ai fornitori in merito alla musica?
Ho creato un post
633 giorni faCiao ragazze, Sto iniziando i primi preventivi in merito alla musica, ma non ho totalmente le idee chiare. Voi cosa avete scelto? Generi in particolare? Eventuali strumenti musicali?
Ho creato un post
665 giorni faBuona sera sposine, vi chiedo un consiglio.. A brevissimo inizierò con i preventivi in merito alla musica. Ma voi avete optato per qualcuno che suonasse/cantasse e qualcun altro che intrattenesse con giochi e cose del genere o avete trovato una...
Ho creato un post
666 giorni faBuon giorno ragazze, Come procedono i vostri preparativi? Io mi trovo un attimo in crisi in merito ai fiori, ho idee molto chiare… ma tutti i fornitori mi stanno chiedendo molto più Di ciò che volevo spendere. Avete riscontrato lo stesso problema...
Ho creato un post
737 giorni faBuona sera ragazze, come state? Stasera vorrei chiedervi un consiglio in merito al fioraio: voi quali e quante composizioni avete chiesto? E da mettere dove?
Ho creato un post
762 giorni faBuon giorno ragazze, Vorrei chiedervi un consiglio in merito ai testimoni: quanto prima glielo avete comunicato? E cosa gli avete regalato come ringraziamento?
Ho creato un post
793 giorni faBuona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le vostre idee o le vostre foto sarei felice 😘
Ho creato un post
809 giorni faBuona sera ragazze, come ben sapete sono all’inizio… sto iniziando a vedere le prime location, motivo per il quale il consiglio che vorrei chiedervi è: avete dei suggerimenti su domande secondo voi fondamentali da porre a chi mi mostra le location?
Ho creato un post
813 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio: che tema avete scelto per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM