Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
150 giorni fa
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho caricato una foto nel post di Mely
156 giorni fa
Com'è stato il vostro arrivo? Classico con la macchina o un entrata più scenografica? ✈️🚁🚤🐎 Vi piacciono gli ingressi particolari o li trovate un po troppo sopra le righe?🫶🏻
Ho caricato una foto nel post di Chiara
156 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
156 giorni fa
Quando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho caricato una foto nel post di Debora
156 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
157 giorni fa
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
206 giorni fa
La mia migliore amica, che ha fatto da testimone solo 20 giorni fa al mio matrimonio, domattina alle 10:00 si sposa!!! Mandiamole tutte delle good viiiiiiiibes 💗💗
Ho caricato una foto nel post di Elena
208 giorni fa
Ciao ragazze, voi quanto lo avete pagato il velo? io per ora ho acquistato solo l'abito ed alla prima prova vedrò se comprare anche il velo. Ne ho provato uno con un po' di pizzo in fondo che mi piaceva ma mi ha detto che costa €400,00 è un prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Mely
211 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
211 giorni fa
Non ci posso credere che ci siamo sposati già 15 giorni fa... Ma adesso tornati dalla luna di miele, a mente lucida, faccio due considerazioni che valgono come consigli per le future sposine: - non fatevi troppe aspettative per quanto riguarda...
218 giorni fa
219 giorni fa
Stanotte finalmente partiamo per il viaggio di nozze per il meritato relax sola soletta con mio marito!!! 💓 Che emozioneeeee 🥰😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
223 giorni fa
Ciao ragazze! 🌸 Per il matrimonio mi piacerebbe tantissimo fare qualche scatto in vestaglia con le mie damigelle prima della preparazione 😍 L’idea sarebbe di prendere per loro delle vestaglie verdi, come il colore dei loro abiti, e per me una bianca...
226 giorni fa
Ecco qualche scatto che gli invitati ci hanno scattato ieri alla festa, in attesa di quelle del fotografo! Finalmente ho sposato l'uomo che amo 🤍🤍🤍
229 giorni fa
Domani ci sposiamo in comune e dopodomani rito simbolico+festa... Le cose da fare sono mille, quelle da ricordare duemila, e la tensione e l'emozione alle stelle!!!! 💗 Auguratemi tutte in bocca al lupo, ne ho proprio bisogno!!!! 😵💫🫨
Ho caricato una foto nel post di Pece
235 giorni fa
Ragazze, ci sposiamo a fine settembre in nord italia (Como) Secondo voi è meglio indossarlo un coprispalle? La cerimonia sarà alle 10.30, viste le temperature di questi giorni... voi che dite? E che tipo di coprispalle? Voi dove avete trovato il...
Fotografi garanzie ANFM