Brivio, Lecco · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 93 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Luglio 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Monica
382 giorni fa

Ho partecipato al post di Veronica
382 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry🌻
382 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
382 giorni fa

Ho partecipato al post di Lucy
382 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
382 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
382 giorni fa
382 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!

382 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...

382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
382 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

382 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?

Ho ottenuto una medaglia!
382 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.