Alessandria, Italia · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 405 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
137 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
138 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
139 giorni faCiao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo visto coppie nascere.. chi purtroppo si è perso......
141 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
141 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
141 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
145 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
145 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Marta
146 giorni faHo partecipato a un sondaggio
146 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
147 giorni faVediamo che squadra vinceee
147 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
150 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
150 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
150 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
150 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...