Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
716 giorni fa
Ho creato un post
716 giorni faCiao sposine... più passano i giorni più mi assalgono paranoie timori e dubbi... settembre non è vicinissimo ma un pochino mi sto rovinando questo momento che dovrebbe essere magico, la mia è paura di deludere i miei ospiti. Allora... chi ha letto i...
Ho creato un post
717 giorni faAllora sposine :-) ho già fatto il menù da stampare ma stavo pensando: fino a una settimana prima possiamo cambiare il menù... cioè i primi e i secondi, e io da buona napoletana amante dei sapori stavo pensando di fare una sostituzione e mettere i...
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Ho creato un post
718 giorni faCiao sposine, con l'aiuto di mio fratello ho creato il menù di matrimonio, solo che mi assalgono tanti dubbi e paranoie : sarà troppo povero questo menù? Allora premetto che conosco bene il ristorante in cui andrò, e si mangia veramente bene con...
Ho ottenuto una medaglia!
718 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
718 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ecate
718 giorni fa
719 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
Ho creato un post
721 giorni faCiao sposine, voi a cosa avete pensato di usare per il lancio del riso: sacchetti o coni? Se avete foto li potete mettere?
723 giorni fa
Ho creato un post
723 giorni faSposine sapete le cose a cui pensare sono davvero tante, io sto definendo la disposizione dei parenti più stretti nei tavoli, e avevo pensato di mettere mia sorella e mio fratello insieme nello stesso tavolo dei genitori e dei miei futuri suoceri (e...
724 giorni faConsiderato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
Ho creato un post
724 giorni faCiao sposine, premetto che mi sto occupando personalmente degli allestimenti, considerando che una organizzatrice mi aveva chiesto la bellezza di 300 euro solo per decorare il tavolo per il taglio torta (in pratica mi metteva una tovaglia, due...
Fotografi garanzie ANFM