Nicosia, Enna · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
540 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Ho partecipato al post di Ania
540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Mimì
540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
540 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faCiao ragazze, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Pro e vantaggi
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
551 giorni fa
551 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
551 giorni fa
551 giorni faQuale delle due scegliereste?
567 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
576 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
578 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
578 giorni faQuale isola scegliere? Dhiggiri o Athuruga? La seconda 1200€ in più in una settimana
Ho partecipato al post di Annalisa
578 giorni faHo partecipato a un sondaggio
578 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
Fotografi garanzie ANFM