Nicosia, Enna · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ho iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Vedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Perché hai scelto ""?
Tenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il...
Perché hai scelto ""?
Questo make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Quale delle due scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ormai manca davvero molto poco, non sono per niente agitata anzi.... sembro molto ma molto tranquilla , ma non vi nego che ho tanta vergogna di stare al centro dell'attenzione🤭😂...
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Esistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come...
Perché hai scelto ""?
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue...
Perché hai scelto ""?
Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana vogliamo sapere i tuoi pensieri e opinioni personali su alcuni argomenti con un giochino facile facile ❤️ Ti dirò alcune parole e tu dovrai dirci cosa ti viene in mente: una parola,...
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo. Manca pochissimo al mio grande giorno ed oggi sto iniziando a realizzare e le emozioni stanno salendo sempre di più! Prevedo tante lacrime quel giorno!! Spero di non stare dimenticando nulla e...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho fatto stampare la maggior parte del cartaceo, ma purtroppo il Timeline é stato sbagliato (era tagliato male e in quasi tutti si taglia una parola, errore di loro, quindi me li hanno...
Ciao a tutte!-16 e giungo al grande giorno....ho pensato di preparare un sacchettino da mettere al tavolo per i bambini tra cui anche il mio ometto di 5 anni che parteciperanno al matrimonio, anche...
Passiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Sei pront@? Dovrai solo dirci prima o dopo! Inizia da qui👇 ❓ Il ballo: prima o dopo la torta? ❓ Foto sposi: prima o dopo il...
Fotografi garanzie ANFM