Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze, voi come vi siete comportate in gravidanza? So che alcuni sconsigliano cure dentistiche durante la gravidanza, ad esempio il mio ginecologo mi ha sconsigliato di fare la pulizia dei denti che avevo già prenotato mesi fa per eventuali...
Ho creato un post
3437 giorni faCiao! Voi durante la gravidanza siete andate normalmente dall'estetista? Anche per l'inguine? Io di solito faccio inguine totale e spero di poterlo fare per tutta la gravidanza! Avete avuto più o meno peli durante i 9 mesi?
Ho creato un post
3442 giorni faCiao! Come è andata la vostra prima visita dal ginecologo dopo aver scoperto di essere in dolce attesa? Cosa si vede di solito durante la prima visita? Io ce l'acrei mercoledì ma mio marito non ci sarebbe perché è via per lavoro...solo che il...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze, stasera, dopo 4 giorni di ritardo, ho fatto il test. La seconda linea è spuntata all'ultimo e molto molto debole (la foto l'ho fatta dopo un po)....secondo voi come devo leggerlo? La prima linea e spuntata praticamente subito! Premetto...
Ho creato un post
3507 giorni faCiao! Mi sono sposata il 6 agosto e il 21, in viaggio di nozze, dopo 10 anni, ho smesso di prendere la pillola. In queste settimane abbiamo preso precauzioni perché aspettavo di fare le analisi per vedere se ero immune alla rosolia. Ora sto...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao sposine! Chi, come me, andrà in Australia e Polinesia per la luna di miele o ci è già stato? Cosa metterete in valigia? Ora in Australia e inverno, anche se mite, e devo pensare ad ogni eventualità. Consigli su clima, temperature ecc? Grazie!'
Ho creato un post
3567 giorni faVi piace? Io sono super soddisfatta!
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze, sto impazzendo! è veramente difficile fare le combinazioni e fare tavoli tutti uguali di numero...ma voi i testimoni li avete messi tutti allo stesso tavolo? Noi ne abbiamo 4 con rispettivi compagni/e e figli e pensavamo di separarli...
Ho creato un post
3580 giorni faSposine...qualche idea? Qualcuna di voi l'ha fatta e ha qualche foto?
Ho creato un post
3580 giorni faCiao sposine! Mi sapete consigliate qualche nome di fiori romantici per il tableau marriage? Grazie!!
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze, mi fate vedere i vostri cuscinetti per le fedi? In giro non trovo niente che mi piaccia e sto pensando di farmelo fare da una sarta...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao! Voi dove avete trovato il riso lavato che non macchia? La mia fioraia lo teneva ma ora i suoi fornitori non lo vendono più...ho trovato qualcosa su amazon...qualcuno l'ha comprato su internet? Purtroppo non ho né il tempo né lo spazio per...
Ho creato un post
3607 giorni faChe ne dite di queste unghie per il grande giorno? Ero partita che non volevo la french e infatti ho provato a farle rosa chiaro con qualche glitter (erano molto più belle dal vivo che in foto) ma alla fine mi sa che la french è la più fine ed...
Ho creato un post
3615 giorni faIeri abbiamo preso i regali per i nostri 4 testimoni. Ai due ragazzi un orologio di Colonna, abbiamo scelto i cinturini più adatti a loro, alle due ragazze un braccialetto di Nomination con un nodo che indica il legame. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3619 giorni faCiao! Il mio matrimonio sarà in stile shabby chic, il colore il rosa cipria e il bianco. Che nomi potrei dare ai tavoli? Grazie dei vostri suggerimenti!!
Ho creato un post
3621 giorni faBuongiorno ragazze! Un consiglio: come bomboniera ho scelto il vasetto in foto perché non volevo strafare e volevo qualcosa che rimanesse in tema shabby come il resto. Ora il tema è: le faccio mettere nella classica scatolina da bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM