Lajatico, Pisa · Da Settembre 2015
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po'... Visualizza altro
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po' permalosa. Mi piace mangiare la pizza e la pasta ed essendo nata in una città di mare adoro il pesce.
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
3206 giorni faHo creato un post
3207 giorni faRagazze,Ho partorito 5 giorni fa e la bimba si era riuscita ad attaccare il giorno dopo il parto con molta faticaAdesso a casa con l aiuto iniziale di una tettarella che poi tolgo riesce ad attaccarsi e starebbe continuamente al seno.. La notte...
Ho partecipato al post di Matilda
3207 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3207 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3210 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte ragazze!Puntuale come un orologio svizzero e' nata la mia dolce Nicole!Dalle 5 di mattina di domenica ho iniziato ad avere dolori e contrazioni ma lievi come mestruali, la sera alle 21:00 mi si sono intensificati sempre piu quindi decido...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte ragazze,Sono a 39+1 e sono curiosa di sapere se anche voi sapete di alcuni segnali che avvisano che il travaglio e' vicino.. Per esempio in molti dicono ti accorgi che il tuo viso e' cambiato, che le labbra della bocca sono gonfie , etc...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze,Sono a 39+1 e dalla lista nascita ho ritirato le cose essenziali per la cameretta. La carrozzina del trio mi dicevano che deve ritirarla il marito il giorno della nascita. Voi l'avete gia' a casa oppure effettivamente e' usanza prenderla...
Ho partecipato al post di Miriam
3217 giorni faHo partecipato al post di Serena
3218 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3218 giorni faHo partecipato al post di Ketty
3218 giorni faHo partecipato al post di Serena
3218 giorni faHo partecipato al post di Elena
3228 giorni faHo partecipato al post di Belle 💖
3229 giorni faHo partecipato al post di Laura
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM