Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3162 giorni faBuongiornooooo....le u.m le ho avute il 23 luglio. Le beta fatte ieri sono 333. Il mio ginecologo ieri mi ha ftt anke la visita e ha visto un minuscolo puntino solo lui xo! Secondo voi è troppo presto? Secondo i calcoli sono 4+4. A quanto di sente il...
Ho creato un post
3165 giorni faIeri ho aperto un topic xké ieri sarebbero dovute arrivare e stamattina nn ho resistito....ho fatto un test di gravidanza. Io la seconda linea la vedo...lieve lieve ma la vedo! Voi cosa ne pensate? Vi abbraccio tutte
Ho creato un post
3191 giorni faBuonasera ragazze....vorrei un aiuto da voi. Ci siamo sposati un mese fa e dall'ora stiamo avendo rapporti liberi. Avrei voluto beccare la cicogna subito ma domenica puntuali arrivano....ora xò mi sorge un dubbio,una paura,una perplessità....il ciclo...
Ho creato un post
3197 giorni faBuongiorno a tutte...eccomi qui ad un mese dal nostro grande giorno! Spero e prego tutti i giorni ke nn arrivano le malefiche!!!!! Da qualke giorno xò mi sento sempre stanca e mi addormento ad ogni posto,stanotte ho sofferto tantissimo di mal di...
Ho creato un post
3227 giorni faEccomi anke io a scrivere poke ore prima del grande giorno....nn saprei spiegarvi bene ciò ke sto provando...è un misto di ansia,emozione,paura,curiosità....so ke kmq domani voglio godermi ogni attimo e inciderlo nel cuore! Grazie a voi tutte ke in...
Ho creato un post
3228 giorni faOrmai ci siamo...mamka davvero pokissimo!!!!!! Ieri ho fatto le unghie x il grande giorno....ricostruzione interamente in acrilico semplice franch con decori su due unghie. Spero vi piacciano. Un ringraziamento speciale a tutte voi ke in qst anno mi...
Ho creato un post
3232 giorni faRagazzeeeeee!!!!! Eccole! Le nostre fedi! Ieri i nostri testimoni mi inviano una foto....noi gia le vedemmo da vicino è sono stupendeeee! Peccato ke la seconda foto sia un po sfuocata...kmq sono modello classico da 10gr ciascuna ed entrambe con...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze....qualke settimana fa acquistai dei sabout bianchi x la preparazione a casa....ieri il mio fm mi ha regalato qst pantofoline stupende!!!!! Hanno anke gli Swarovski mi ha detto....ahahah mi conosce troppobene!!! Ora sn indecisa...nsn...
Ho creato un post
3246 giorni faBuongiorno a tutte ragazzeeee....ieri ho terminato di confezionare le bomboniere x i NON INVITATI,ma comunque amici dei miei genitori ke avranno un pensiero x noi....ecco è un set di tazzine....il prezzo è davvero ottimo e piacevano tantissimo a me e...
Ho creato un post
3248 giorni faBuongiorno sposineeee!!!! Ecco qui stamattina ho ritirato gli abiti delle mie due damine.... una 5 e l'altra 2 anni e mezzo....sono super emozionata! Ormai manca davvero pokissimo.... vi abbraccio tutteeee
Ho creato un post
3251 giorni faBuongiorno ragazze,volevo alcune info per chi c'è stata o sa km funziona x ki vuole fare le foto al castello di Lettere. A me hanno dtt ke è una bellissima location x fare le foto. Vi prego aiutatemi e se avete foto postate please
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze buonasera. Domani a pranzo andremo al ristorante per l'assaggio del menu e x definire il tutto...colore,tema,segnaposto,tableaut,ecc ecc....ki di doi c'è gia stata? Come funziona il tutto? Vi prego aiutatemi !
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze buongiorno a tutte!!!! Ormai manca poko e stamattina girando x i negozi,ho acquistato qst sabot bianchi ke userò x la preparazione a casa e se proprio dovessero farmi male le scarpe da sposa le cambierò. Cosa ve ne pare? Io credo siano un...
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiorno ragazze,future sposine e sposate....chi ci ha provato o proverà a concepire prima del grande giorno???? Noi ci sposiamo il 20 giugno e da una sett ci stiamo provando....kn tt le cose ke si sentono in giro...oggi è davvero difficile...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao neo-sposine....qst topic è rivolto a qll spose che hanno festeggiato il loro matrimonio al ristorante Elisabetta Luxury a Lettere (na). Vorrei chiedere a voi hanno dato subito la stanza ? Cioè chi ha fatto il cambio abito,pettinatura ecc dove lo...
Ho creato un post
3269 giorni faBuongiorno a tutte ragazze....stamattina ho la prova capelli....in atelier mi hanno proposto molti accessori x capelli....e a me sono piaciuti questi....il problema è ke nella prima foto sono gli accessori che rientrano nell'acconciatura omaggio che...
Fotografi garanzie ANFM