Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lana
3527 giorni fa
Buongiorno ragazze!Sono alle prese con il mio grafico della temperatura basale ma non riesco proprio a dare un' interpretazione nel senso che nella fase post ovulazione ho avuto due cali o comunque non so se considerare uno o due cali... so che la tb...
Ho partecipato al post di Lana
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3527 giorni fa
Ciao ragazze vorrei provare dal mese che verrà a misurare la temperatura cosa devo fare misurarla tutti i giorni? Mi spiegate come funziona ? Cosa significa p.o ?? E TB? Scusate la mia ignoranza ma dopo dei tentativi senza risultati vorrei mettermi...
Ho partecipato al post di Giusy
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3527 giorni fa
Ho creato un post
3551 giorni faBuongiorno sposine, vi lascio qualche scatto del nostro giorno preso dal wedshot in attesa delle foto ufficiali lo sposo la sposa il nostro bacio un altro bacio!! ... ed un altro ancora!!! Selfie!!! i nostri fantastici amici! cena...e chi ha detto...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao sposine, eccoci qua finalmente marito e moglie!!È stato tutto più bello di quanto potessimo sperare, amici e parenti hanno riso e ballato con noi fino alle 2 di notte!Vi lascio alcune foto degli invitati mentre noi siamo in aeroporto in attesa...
Ho creato un post
3582 giorni faEccoci qua, dopo più di 6 mesi di preparativi il 26 giugno è arrivato.Oggi alle 17 percorrerò la navata per diventare sua moglie!!Questa mattina mi sono svegliata a casa dei miei e sono tranquilla, almeno per il momento.Vorrei ringraziare tutte voi...
Fotografi garanzie ANFM