Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faCiao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina? Come vi trovate? Le pitture "sopportano" bene gli...
Ho creato un post
3679 giorni faCiaooo!!! Sto facendo qualche acquisto su Aliexpress e volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche codice sconto per risparmiare qualche eurino ce li potremmo scambiare qui no?! Grazie!
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze! Oggi in una fiera sposi una make up artist mi ha fatto una prova trucco...vi piace? Devo dire che avere un po' di smoky eyes mi piace molto...il mio problema è che ho la pelle un po' sensibile nella zona T (soprattutto tra le...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca della collana Swarovsky modello Diapason a girocollo con puntina a triangolo finale...ma è introvabile! Ogni negozio che ho girato (anche store monomarca) mi dice che le hanno ordinate ancora a Natale ma non sono più...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio: ipotizzando una bomboniera con scatola trasparente perché vorrei si vedesse quello che c'è all'interno, come la confezionereste? Scatola rettangolare, alta circa 16 cm... Mi mandate qualche foto? Grazie!
Ho creato un post
3715 giorni faCiaooo!!! super dubbio: i 15 giorni di congedo partono dal giorno stesso del matrimonio (quindi il sabato) o dal lunedì? Premetto che io lavoro solo da lunedì a venerdì. Grazie!
Ho creato un post
3718 giorni faCiao! C'è qualche fotografa o appassionata di fotografia? Avrei bisogno di un consiglio... Cerco una macchina fotografica tipo reflex, ma compatta, leggera, sostanzialmente facile da usare e low budget (200EUR tetto massimo). Considerando che vengo...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao carissime, vi chiedo una cosa: girando le gioiellerie ci hanno spesso proposto le fedi Unoaerre e, posto che abbiamo deciso di prendere le "comode" (quelle bombate anche all'interno), volevo chiedervi se secondo voi questo è un buon preventivo...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao! Stiamo facendo un po' di giretti per iniziare a capirci qualcosa di più riguardo alle fedi e per ora abbiamo realizzato che la nostra preferita è la "comoda", quella bombata all'interno. Poi però quando ho chiesto se fosse possibile avere un...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze! Voi dove avete comprato gli aggeggini per il photobooth? E cos'altro avete preparato per intrattenere simpaticamente i vostri ospiti durante il ricevimento? Grazie grazie...aspetto di vedere le vostre idee! Sono curiosa
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualche negozio super attrezzato per il fai da te (nastrini, carta decoupage, pizzi, merletti), oggettistica da party e decorazioni varie (photobooth, vasi, gemme colorate, segnaposto, cassette shabby chic) in zona Padova o...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutti! abbiamo una domanda per voi: stiamo scegliendo l'itinerario del nostro viaggio di nozze (3 settimane a settembre) che a grandi linee prevederà una settimana a Bali (divisa tra Ubud e Nusa Dua) - 5 giorni di indecisione (Kura Kura a...
Ho creato un post
3823 giorni faCiao! ma si può contattare con un messaggio privato una persona che ha solo scritto una recensione? provo a cliccare sopra il nome, o sopra la foto, ma non mi rimanda a nessun profilo. Come posso fare? grazie!
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze! Voi che intrattenimento musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Noi stiamo cercando un dj (non ci piacciono molto i gruppi musicali sinceramente)...voi avete qualcuno da consigliare? Vorremmo semplicemente un po' di sottofondo...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao sposin*, vi chiedo un aiuto. Stiamo cercando la location per il pranzo di matrimonio: avendo la cerimonia nei pressi di Cittadella, ci possiamo muovere su più province, in particolare Padova, Treviso, Vicenza e un po' di Venezia, rimanendo in un...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao! Dopo due giorni di fiere tra Bassano e Padova abbiamo avuto qualche contatto, ma ci interessavano le opinioni/esperienze di "veri sposi" e non il semplice racconto di chi vuole accaparrarsi l'evento. Siamo alla ricerca della location per...
Fotografi garanzie ANFM