Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze oggi ho fatto la morfologica ... mi hanno confermato che sarà una bella femminuccia... hanno però trovato arteria ombelicale unica... il Gine mi ha detto che nascerà più piccola ma se è solo questo non importa , L importante che stia bene...
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze ho ritirato le analisi di routine ... tutto nella norma c'è solo questo valore , il fibrinogeno che è 559 e dovrebbe essere massimo 400... voi lo avete avuto così alto? Cos è? È pericoloso? Ditemi la vostra
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze il 13 luglio dovrò fare la morfologica a Napoli dal dottor di meglio ? Sapete com è? La gine che me l ha consigliato mi ha detto che è un ottimo dottore certo mi costerà un pochino la visita...
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze domani andrò dalla Gine e penso mi dirà anche il sesso... secondo voi che sarà ? Fiocco 🎀 o azzurro ??? 😊😊😊
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze mi sapete consigliare su questo trio combi family della cam
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze è da stanotte che mi fa nella zona dell ovaio destro o almeno penso , poi dolori altalenanti alla schiena e dolori all ' ano... che sarà ? Vi è mai capitato?
Ho creato un post
3262 giorni faEcco la translucenza fatta ieri ... è andata bene ora aspetto i risultati del bitest... ieri un emozione ancora più forte 😍
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze come da titolo cerco L inglesina otutto deluxe ... sapete qualche negozio provincia di Avellino o potenza ? Ecco la foto ... me ne sono innamorata 😍
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze chi di voi partorirà alla clinica Santa Maria La Bruna a Torre del Greco? Com è? Ma è privata ?
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze secondo voi è bene farlo il duo test???
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze ho sognato che avevo un bimbo maschio (premetto che sono incinta) e che lo avevo in braccio poi l ho dato in braccio a mia mamma ... cosa significa secondo voi???
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze a quante settimane si riesce a vedere il sesso ?
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze ho fatto oggi prima ecografia ... ho visto fagiolino che è di quasi 3 mm ... la gine mi ha prescritto progefik... devo rifare in altra eco il 12 per vedere come cresce... in realtà la gine mi ha detto di stare coi piedi per terra essendo...
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze cosa possiamo mangiare in gravindanza e cosa non possiamo proprio ? Mi è venuto anche un dubbio ... ma il te si può bere?
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze stamattina ho fatto le beta 2046 a fronte di quelle di sabato di 412 ... che dite ???
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze vi spiego la mia situazione... ho un ritardo di 1 giorno con dolori lievi mestruali o che siano , da qualche ora senso un po' gonfio e ora sto notando perdite biancastre ... ah mi è uscito un brufolone sotto pelle dolorosissimo al mento
Fotografi garanzie ANFM