Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3241 giorni faMamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a seguito di qualche nonno).....
Ho creato un post
3262 giorni faCiao!Ho visto il tuo messaggio ma non posso più risp!!!Sta cosa del limite del mex privati non ha senso ma se hai bisogno di info te le do qui!!
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte!!!Un giorno con mio marito siamo passati davanti ad un negozio orafo del paese(di cui ignoravamo l'esistenza).....e ho detto:"cavoli a saperlo potevamo farci fare le fedi qui anzikè prenderle in negozio"....ci siamo accontentati xke non...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte!Volevo chiedere a chi magari li ha fatti....quali sono gli esami preconcezionali più importanti...con la prima figlia ho semplicemente iniziato a cercarla dopo aver smesso la pillola....adesso in estate io e mio marito vorremmo riaprire...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte care mamme!!!Se state organizzando tutto l'occorrente x l'arrivo dei bimbi voglio lasciarvi un grande consiglio x limitare il più possibile la plagiocefalia(testa piatta)durante le nanne dei cuccioli....si parla sempre di trio, prodotti...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao!!!!Mio marito mi ha appena detto che un suo amico(ke noi abbiam invitato al nostro matrimonio) si sposerà a sua volta a Settembre di quest"anno.....presto ci dirà qnd trovarci x l'invito......non vorrei spendere cifroni x vestirmi.....e siccome...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte!!!!Siccome sono molto critica nelle foto....vorrei sentire le vostre opinioni sulla scelta dell'ingrandimento......tra queste quale votate e soprattutto xke??e se ne scartate sicuramente una xke??grazie a tutte!!!!!
Ho creato un post
3395 giorni faCiao mamme......volevo fare un sondaggio tra voi.......quale nome ASSOLUTAMENTE NON avreste mai dato(o darete) ai vostri figli???Inizio io.....mai e poi mai avrei dato il nome dei genitori o dei suoceri(nemmeno sotto ricatto/imposizione/musi...
Ho creato un post
3408 giorni faAnche io arrivo a 5 mesi dal matrimonio a farvi vedere qualche foto dell'album e amatoriale.....adesso dobbiamo solo decidere quale ingrandire.....
Ho creato un post
3464 giorni faUn'idea x ki ha scelto il verde smeraldo al suo matrimonio!!
Ho creato un post
3501 giorni faDevo condividere con qualcuno xke lo sappiamo solo io, mio marito e i loro parenti più stretti ma a 2 mesi(+1 giorno) dal nostro matrimonio, la mia testimone(e il testimone di mio marito)hanno accolto la loro secondo genita!!!! Ha retto un caldo...
Ho creato un post
3505 giorni faEcco qualche idea x ki ha scelto questo tipo di tema....
Ho creato un post
3525 giorni faOk...sn giunta alla conclusione ke i fotografo sono cattivi nel dna!!ce l"hanno nel sangue!!ma come faccio a scegliere solo 130 foto su 1500!??? come vi siete regolati su quali sceglierr???poche di famiglia e tante post cerimonia??
Ho creato un post
3529 giorni faStasera mio marito esordisce con:"Cucino io la cena e tu ti godi la bimba!"......beh..... ....lo amo!Relax x me e la nostra pulce!
Ho creato un post
3546 giorni faSposarci con la nostra bimba ke è pure riuscita a portarci le fedi è stata una cosa meravigliosa!!!
Ho creato un post
3552 giorni faKe ne pensate di questo matrimonio Disney?!?va bene avere un tema ma forse qui......si esagera un pochino!!
Fotografi garanzie ANFM