Verona, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Annarita
321 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
321 giorni fa
321 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
321 giorni fa
321 giorni fa
353 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho partecipato al post di Dario
355 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
357 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
357 giorni fa
357 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
Ho partecipato al post di Francesca
357 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
357 giorni fa
357 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
368 giorni faHo un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?
Ho partecipato al post di Jessica
368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM