Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faBene ragazze, che ve ne pare??? Lo abbiamo realizzato interamente noi.. e con il nostro caro vecchio pc!! Vi metto qualche immagine anche degli interni per farvi vedere le immagini che abbiamo scelto.. tutto in carta riciclata, ma di buona qualità. ...
Ho creato un post
3616 giorni faCosa ne pensate ragazze? ? Anche queste le ho acquistate su martha's cottage... io sono soddisfatta.. dentro ci metterò dei fazzolettini, il libretto messa, le indicazioni stradali e il bigliettino da visita del ristorante, un ventaglietto ricordo...
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze cosa ne pensate? ? Questo è il cake topper acquistato per la nostra torta nuziale sul sito martha's cottage!! Io lo adoro dal primo momento in cui l'ho visto.. Alcuni modelli, come questo, sono personalizzabili per quanto riguarda il colore...
Ho creato un post
3616 giorni faInsomma ragazze, non so se capita anche a voi o qui da me c'è la massima concentrazione di "pestifori".. così io li chiamo, coloro che portano "peste" alla bella notizia del matrimonio.. Non fanno che dirmi che sempre più matrimoni stanno naufragando...
Ho creato un post
3620 giorni faSalve a tutte ragazze!!Vorrei chiedervi una informazione.. sono iscritta qui su matrimonio.com da un bel po di tempo e mi pare che una delle norme che i fornitori devono rispettare è quella di non intervenire all'interno dei nostri topic.. Insomma ,...
Ho creato un post
3621 giorni faSalve ragazze, C'è per caso qualcuna di voi che sa come aiutarmi?? Avrei bisogno di scrivere ad una delle amministratrici? Ma come posso farlo? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto..
Ho creato un post
3645 giorni faBuon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto delle acconciature e dell'abito, mi direste cosa ne...
Ho creato un post
3660 giorni faSalve ragazze, Scusate la mia inesperienza, non ho mai assunto pillole, anticoncezionali, ormoni, insomma non ho mai avuto problemi di alcun tipo, legati all'ambito ginecologico.. Non prendetemi in giro, ma non ho mai fatto una visita dal ginecologo...
Ho creato un post
3660 giorni faCosa ne pensate? Anche se la cerimonia sarà il 24 settembre e probabilmente non saranno necessari, ho pensato di realizzare questi ventaglietti ricordo da mettere nelle wedding bag. Ho pensato di non scrivere su i nostri nomi, ma una frase di...
Ho creato un post
3691 giorni faBuondì a tutte!!Ieri alla Disney Store ho comprato questo cuscino che ha sopra cucita la data dell'anno delle nostre nozze.. Che ne pensate se faccio cucire due nastrini e lo trasformo in un cuscino Portafedi?
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze siamo molto soddisfatti .. Il nostro "super" falegname ha realizzato per i nostri bagnetti i mobiletti che tanto desideravamo.. e pensare che on negozio ci avevano chiesto delle cifre esorbitanti per uno solo dei due.. noi con un prezzo...
Ho creato un post
3703 giorni faSalve a tutte voi!! Stavamo valutando di raggiungere la Sicilia per il nostro viaggio di nozze.. potete darmi qualche consiglio?? Noi abbiamo a disposizione di sue settimane, Vorremmo imbarcare l'auto In Calabria e raggiungere l'Isola. Secondo voi...
Ho creato un post
3707 giorni faBuondì ragazze..Siamo ancora in alto mare con la questione viaggio di nozze.. ci hanno consigliato il Giappone.. voi cosa ne pensate? ? Qualcuna c'è stata? ? Avete foto opinioni? ? Noi ci sposeremo il 24 settembre.. grazie mille per la disponibilità ...
Ho creato un post
3712 giorni faSalve, Potreste darmi qualche idea per in viaggio di nozze nel periodo successivo al 24 settembre 2016 per 2 o 3 settimane senza superare i 5000,00 EUR a coppia? Grazie mille, noi partiamo da Napoli..
Ho creato un post
3719 giorni faSalve a tutte ragazze!! Chi come me ha scelto il proprio abito all'atelier Ersilia Principe di Pozzuoli? ? Se avete voglia potremmo scambiarci opinioni e informazioni qui in questo topic.. io per il momento mi sono trovata bene, a marzo andrò a...
Ho creato un post
3726 giorni faSalve ragazze, vi scrivo perché ho una domanda da farvi, soprattutto se c'è qualche mamma tra voi, che possa aiutarmi.. Sono portatrice sana di talassemia, meglio nota come anemia mediterranea. Mi chiedevo se avrò problemi per un concepimento. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM