Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faBene ragazze, che ve ne pare??? Lo abbiamo realizzato interamente noi.. e con il nostro caro vecchio pc!! Vi metto qualche immagine anche degli interni per farvi vedere le immagini che abbiamo scelto.. tutto in carta riciclata, ma di buona qualità. ...
Ho creato un post
3616 giorni faCosa ne pensate ragazze? ? Anche queste le ho acquistate su martha's cottage... io sono soddisfatta.. dentro ci metterò dei fazzolettini, il libretto messa, le indicazioni stradali e il bigliettino da visita del ristorante, un ventaglietto ricordo...
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze cosa ne pensate? ? Questo è il cake topper acquistato per la nostra torta nuziale sul sito martha's cottage!! Io lo adoro dal primo momento in cui l'ho visto.. Alcuni modelli, come questo, sono personalizzabili per quanto riguarda il colore...
Ho creato un post
3616 giorni faInsomma ragazze, non so se capita anche a voi o qui da me c'è la massima concentrazione di "pestifori".. così io li chiamo, coloro che portano "peste" alla bella notizia del matrimonio.. Non fanno che dirmi che sempre più matrimoni stanno naufragando...
Ho creato un post
3620 giorni faSalve a tutte ragazze!!Vorrei chiedervi una informazione.. sono iscritta qui su matrimonio.com da un bel po di tempo e mi pare che una delle norme che i fornitori devono rispettare è quella di non intervenire all'interno dei nostri topic.. Insomma ,...
Ho creato un post