Corbetta, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 9.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze !! voi che creme solari usate per i vostri bebe ? Cerco consigli!
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze voi state facendo qualcosa per la testa piatta? Avete messo il cuscino anti testa piatta? Io avevo domandato alla pediatra e mi aveva detto di non far nulla però ora a quasi due mesi la mia piccola ha tutta la testa piatta da un lato ......
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo?? nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro.. e ora?😊
Ho creato un post
2849 giorni faCiao mamme ... Non riesco a togliere le macchie di lutein Ofta. Mi spiace aver macchiato dei body della piccola😭 consigli su come fare per toglierle? Voi la usate?
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze purtroppo come immaginavo il contratto mi è scaduto e non me lo hanno rinnovato perché sono in maternità .. Ho capito correttamente che la domanda di naspi la devo presentare entro 68 gg dalla fine della maternità obbligatoria?...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao ragazze vi scrivo per un consiglio.. ho preso il marsupio babybiorn (quello nero della foto) e mi è stata regalata la fascia soohu sling (quella viola) .. Entrambi mi sembravano due buoni prodotti visto il prezzo ma ahimè stamattina sono stata...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze poco fa stavo facendo la doccia e ho perso un grosso grumo (sarà stato almeno 5/6 cm..) sono passati 10 giorni dal parto.. sara normale?! Se non ricordo male la gine nella eco post parto mi aveva detto che avrei perso un grumo ma...
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze sono preoccupatissima... una ostetrica mi aveva detto per quando vado fuori di far bollire acqua e metterla nel biberon e poi aggiungere polvere dopo aver fatto scaldare acqua con scalda biberon .. Ora leggo che la polvere va sempre aggiunta...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio.. la mia piccola è nata il 31.05 e da allora non sono mai riuscita ad attaccarla al seno.. In ospedale per 2 giorni le ostetriche mi hanno dato una mano ma nulla di fatto.. Ho usato il siringone per estroflettere...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze... A qualcuna e' capitato un neonato / bimbo piccolo allergico ai gatti?!? Sarà che mi si sto avvicinando alla data del parto ma mi vengono mille paranoie su tutte le cose che potrebbero andar male e adesso mi è venuta la paranoia...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze, sono in super paranoia perché ieri ho fatto una super cavolata.. E' stata una giornata piena di appuntamenti ed ero sempre in super ritardo .. Per pranzo ho preso un pezzo di pizza al volo però ne ho mangiato mezzo e poi dovevo andare...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao ragazze tra pochi giorni e' il compleanno di mio marito... Mi date qualche consiglio su cosa potrei regalargli inerente al fatto che tra poco diventerà papà? Non libri perché ho già regalato a Natale un libro molto carino che descrive la...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze che voi sappiate entro quando va consegnato il certificato di gravidanza in originale all'inps? Ieri ho fatto la domanda on line e credevo bastasse l'invio telematico, invece mi è apparsa la scritta che il certificato va consegnato in...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao!! La mia ginecologa mi ha detto che lei non può fare il certificato con invio telematico per cui mi farà un certificato su carta e devo andare al patronato. io per non perdere tempo volevo fare tutto on line.. Inoltre ho letto che una ragazza...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze chi di voi e' a casa da lavoro con la pancia dura? Io sono a casa da ieri e la mia dottoressa mi ha dato due settimane di riposo per pancia dura.. Come state passando le giornate? Io sto cercando di riposarmi.. Ieri ho dormito tanto e...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze .. Sto all'inizio del sesto mese, non ho mai avuto nausee ma ogni tanto vomito serale sopratutto nelle giornate in cui mi agitavo parecchio (non è un periodo facile dall'inizio della gravidanza per cui succede che mi agito..) adesso il...
Fotografi garanzie ANFM