Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faCari sposi mi sapete dare qualke data x saloni sposi tra Liguria e Toscana? Non so dove cercare gli eventi e quelli che trovo sono troppo distanti.. Sono stata a un paio d saloni ma la data era ancora lontana e molti contatti non li ho presi... Ora...
Ho creato un post
3763 giorni faMancano 190 GG, ho tutto chiaro nella mia testa cerimonia in comune al pomeriggio decorazioni menù numero invitati... E lui stasse che fa? se ne esce con la CHIESA... Chiesa k abbiamo scartato subito dopo la proposta... Chiesa eliminata...
Ho creato un post
3764 giorni faChi di voi ha letto il mio post precedente sà ke aspettavo mia sorella, x averla accanto x la scelta dei dettagli del mio abito, che aveva perso il volo e k ero tristissima... La notte d natale mi arriva un mex... É arrivata a milano!! Col bagaglio...
Ho creato un post
3783 giorni faStamattina mi alzo e vado a aprire le notifiche dei miei tipico e niente... Topic sparito... L'ho cercato... Non esiste più... Ho provato ad arrivarci dalla posta, dalla community, dalla ricerca, dai miei post... Volatilizzato... Non so più dove...
Ho creato un post
3789 giorni faNoi k il 9 luglio...
Ho creato un post
3790 giorni faHo finito di colorare il riso... Volevo confezionarlo con l'adesivo con le iniziali ma anche col fiocchetto mi piace molto... Ke mi consigliate?
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze non so a k può interessare..A Sarzana-la spezia un salone sta chiudendo e svende tutto... Tutti gli abiti a 200euro..A fine mese chiude... Io l ho trovato... Il negozio dal semaforo di piazza Garibaldi... Quella con la statua del uomo nudo......
Ho creato un post
3792 giorni faSto cercando on line un po ovunque le bustine rettangolari come quelle k ti danno con dentro bigiotteria(sono molto usate anke x scopi non legali)... Spero abbiate capito d k bustine parlo e xke non é facile trovarle on linea .. 3o5cmx7 il cm in più...
Ho creato un post
3792 giorni faSto valutando dei preventivi x un catering in una location già attrezzata di tavoli e sedie griglie e frighi col mio fioraio,il mio vino e il mio pasticcere... Mi stanno chiedendo 40 euro a testa x buffe d benvenuto, un primo , un secondo, un...
Ho creato un post
3797 giorni faQnd prendo un po di sole mi compaiono le lentiggini, io le adoro e a lui piacciono... Non sono molto marcate anzi appena accennate solo su naso e guance e col fondotinta, leggero, svaniscono.. In compenso le mie guance arrossiscono molto,tipo...
Ho creato un post
3797 giorni faIl mio abito é stato un affare.. Ma x lo sposo?Dove lo mando.. Ha il 30% nel mio atelier ma nn ha una gran scelta x l uomo... Volevo organizzargli una trasferta con mamma verso qlke outlet... Ma outlet sposo? Esistono? E dove? Io sto in...
Ho creato un post
3800 giorni faIo difficilmente mangio il confetto della bomboniera... Li tengo li qlke mese e poi li butto xke scadono.. Qndi nella bomboniera metto i confetti coop anzi k un confetto da 20 euro al kg e quest ultimi li uso solo in confettata... K ne pensate? Voi k...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze/future mogli... Sto cercando i miei fornitori.. Ma sembra più difficile di quanto pensassi... X trovare un fornitore d bomboniere sono arrivata fino a Genova...Credo che l unione faccia la forza e qndi chiedo a voi come vi state...
Ho creato un post
3803 giorni faIL caterign mi dice i costi dei prodotti maggiorati un sacco... I formaggi vanno a 34 euro il kg? La carne lasciamo perdere... Vengono dalla luna.... Ma se io gli porto una forma d grana e uno scontrino, se gli do il contatto dei miei fornitori coi...
Ho creato un post
3804 giorni faQlk1 di voi ha mai fatto acquisti su home... Ho visto un sacco di cose carine ed economiche... Se mi fidassi degli acquisti on linea come minimo dimezzerei le spese x allestimento bomboniere biglietti snegnaposto etc... Esperienze da condividere?
Ho creato un post
3804 giorni faVoglio invecchiare con lui... Ma no! non FM... Il vecchietto! Voglio lui! É meravigliosamente romantico!Una volta anche FM era romantico... Ora babbe... Stendiamo un velo pietoso...
Fotografi garanzie ANFM