Messina, Messina · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
492 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Mimì
492 giorni fa
500 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Ho creato un post
500 giorni faQuanto vi è costato il fotografo? A me hanno detto minimo 2K
502 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
502 giorni fa
503 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
503 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
503 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
503 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
503 giorni fa
503 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
503 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
503 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
503 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
503 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
Fotografi garanzie ANFM