Messina, Messina · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
11Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Buongiorno a tutte fra poco mi sposo 🤩 e stavamo pensando a quale alternativa si potrebbe adottare al posto del lancio del riso. Voi come avete fatto? Quali sono le vostre esperienze?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Dove avete preso o prenderete i confetti per bomboniere e confettata?li avete presi on-line? Oppure in negozio o direttamente dal produttore? Come qualità - prezzo secondo voi...
Qualcuno ha qualche consiglio sul fornitore di confetti, partecipazioni piú stampa menú e fiori ad una cifra contenuta? Grazie mille in anticipo!
Buonasera ragazze, voi inviterete al vostro matrimonio titolari e colleghi? Io sono un po’ in crisi, ho due titolari e 3 colleghe..pensavo di invitarne solo una per una questione di amicizia diciamo,...
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Quanto vi è costato il fotografo? A me hanno detto minimo 2K
Ciao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”....
Perché hai scelto ""?
Mi sposo a giugno e ancora ho scelto un solo testimone aiutoooo voi come avete fatto e quanto tempo prima l'avete detto?
Fotografi garanzie ANFM