Messina, Messina · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
335 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
335 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
335 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Denise
335 giorni fa
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno a tutte fra poco mi sposo 🤩 e stavamo pensando a quale alternativa si potrebbe adottare al posto del lancio del riso. Voi come avete fatto? Quali sono le vostre esperienze?
352 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
352 giorni faCiao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
375 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
395 giorni fa
395 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Clara
395 giorni fa
455 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
455 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho partecipato al post di Sara
459 giorni fa
491 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Fotografi garanzie ANFM