'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
1661 giorni faChi ne capisce un po' meglio di me? Che vi sembra? Se la posiziono sulla pancia sta a sinistra...
Ho partecipato al post di Sunshine
1662 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1662 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1662 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Ho partecipato al post di Serena
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1662 giorni fa
1664 giorni faCiao a tutti, ho scelto le mie testimoni però vorrei fossero anche le mie damigelle insieme ai miei bimbi? È possibile?
Ho partecipato al post di Pamela
1675 giorni fa
1675 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1675 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1680 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho partecipato al post di Vanessa
1703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1703 giorni fa
Ragazze, buonasera. Chi mi aiuta a capire, ho avuto il ciclo il 10/08.. ho iniziato a fare il test ovulazione dal 15 sempre verso ora di pranzo, oggi mi segna alto.. che vuol dire? Devo iniziare a piazzare i rapporti? Un giorno sì e uno no? Grazie a...
Ho creato un post
1704 giorni faRagazze, buonasera. Chi mi aiuta a capire, ho avuto il ciclo il 10/08.. ho iniziato a fare il test ovulazione dal 15 sempre verso ora di pranzo, oggi mi segna alto.. che vuol dire? Devo iniziare a piazzare i rapporti? Un giorno sì e uno no? Grazie a...
Ho partecipato al post di Silvia
1706 giorni fa
1712 giorni faLe Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa hanno detto?
Fotografi garanzie ANFM