Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3280 giorni faCiao A tutte! Conoscete un fioraio economico in zona? Non possiamo spendere più di 400 euro, non abbiamo bisogno di centrotavola... Grazie mille!
Ho creato un post
3282 giorni faCiao ragazze! Vi condivido il nostro tableau! Mancano i cartellini dei tavoli ma saranno uno per ogni vasetto! Considerate che sono partita da tre aste di legno grezzo da 2 m ciascuna!!! Che ve ne pare??
Ho creato un post
3286 giorni faSecondo voi glowsticks si o no? Facciamo le stelline incandescenti al taglio torta... Ma non so se i glowsticks hanno un gusto un po' troppo anni 80! Voi che ne pensate? E' un'idea carina?
Ho creato un post
3288 giorni faCosa ne dite adesso???Chi ha seguito l'altro mio topico sa a cosa mi riferisco! Questo trucco mi piace e lo adoro!! Made by Gardenia!!! Mi dispiace era sera e non era facile far vedere i colori!
Ho creato un post
3290 giorni faAiutatemi... dopo una prova trucco che non mi valorizzava, sono molto giù... ero partita che volevo farmi truccare da La Gardenia, poi le cose sono andate diversamente... Adesso in preda al panico, sono tornata un po' all'idea originale. Ma manca...
Ho creato un post
3290 giorni faChe ne pensate? Tutto fatto da me, tranne le scritte
Ho creato un post
3290 giorni faCiao! Secondo voi quale dei due occhi è migliore? Non vi dico la mia idea per non influenzayrvi
Ho creato un post
3294 giorni faA voi sta capitando? Sono molto agitata, ho mille pensieri e mille cose in testa da fare... Ho anche una promozione in ballo a lavoro... E mi sento un pochino sola... Per questo matrimonio ho fatto quasi tutto da me... Tante cose pensate da me, fatte...
Ho creato un post
3298 giorni faAnche questo nel caso voleste un'idea!
Ho creato un post
3299 giorni faLi ho montati oggi! Le candele sono fatte da me con materiali di riciclo! Caino i libri antichi che amiamo! Spero vi piacciano e magari possano esservi di ispirazione! Lasciate stare la tovaglia!! Di bianche a casa non ne ho e ho dovuto girarne al...
Ho creato un post
3300 giorni faSento di spose stressate per i preparativi...sempre di corsa a a pensare a questo e quello...Io invece il contrario... Vorrei tanto stressarmi di più, così sentirei davvero che quel giorno sta arrivando. Invece no, mi sento così tranquilla dal punto...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno a tutte! Noi abbiamo deciso, durante la cerimonia civile, di fare il rito della luce! Qualcuno di voi la fa? Se si, come pensate di gestire le candele? Utilizzerete un candelabro a tre braccia? Io pensavo che quella rappresentante la...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao Ragazze! Avevamo pensato di fare il librettino della cerimonia, i coni porta riso, le bolle di sapone e eventualmente inserire una brochure sull'ashtag che vorremmo i nostri invitati usassero per postare le foto del nostro matrimonio e di...
Ho creato un post
3316 giorni faPremetto che sono per metà calabrese e per metà Toscana e che effettivamente in Calabria è tradizione fare un buffet di dolci dopo la cena di matrimonio, mentre in Toscana proprio no, è un plus, ma non è strettamente necessario! Ho un grosso dilemma...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio se possibile! Per i centrotavola non ci piaceva farli floreali. Ho preparato io con dei barattoli delle candele con la juta, merletti e lo spago. Pensavamo di prendere dei libri antichi, che sono la nostra passione,...
Ho creato un post
3330 giorni faIo ne faccio tantissimi, almeno 3 alla settimana! Più o meno nefasti! Nei miei più pittoreschi c'erano: - Matrimonio in due giornate, con le persone che avevano deciso di non partecipare alla seconda per protesta! Ovvero al ricevimento, già tutto...
Fotografi garanzie ANFM