Albano Laziale, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
334 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
334 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
334 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
336 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
337 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
337 giorni faChe auto avete scelto per il vostro grande giorno???
337 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
337 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
338 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
342 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
343 giorni fa
345 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
346 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
346 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho partecipato al post di Deborah
346 giorni fa
346 giorni faMi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno detto che è già tutto pieno!
Fotografi garanzie ANFM