Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3460 giorni faChe ne pensate??? li ha fatti mia mamma. sono i sacchetti da mettere sulla confettata al ristorante .
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno a tutte Sapete dove posso comprare quei bollini che vedete in foto . ...o cercato su internet ma trovo solo degli adesivi di carta. grazie mille
Ho creato un post
3528 giorni faBuonasera a tutte Dubbio. Luci fredde o naturali?? Ho un arredamento moderno colori crema tortora e fango. Al mio fm piacciono fredde a me naturali..Fanno piu casa. Pro e contro di emtrambe. Grazie
Ho creato un post
3530 giorni faÈ il secondo topic che faccio su questo argomento...mi piacciono queste 2 pareti quale prefetite? I colori saranno crema e tortora e sicuramente laccata lucida. E vorrei la vetrinetta. Quale scegliereste? Grazieee
Ho creato un post
3547 giorni faCerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho creato un post
3581 giorni faBuondi a tutte.Vi piacciono??? Io ho il piede molto sottile quindi se le scarpe sono scollate esce tutto il piede fuori Ed inoltre non troppo alte perché il.mio fm è poco.piu alto di me e non mi piace superarlo Consigli sinceri
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte,torno da un appuntamento di 3 ore per arredare la mia cucina. Tutta in vetro ri-flex di veneta cucina. So che è più funzionale rispetto al laccato, molto più bella ma anche più costosa. Qualcuna di voi ce l'ha? Come si trova? Grazie
Ho creato un post
3669 giorni faSfogliavo i cataloghi degli abiti da sposa pronovias che io adoro...ed è uscito questo Abito...Qualcuna di voi lo indosserebbe???Il mio parroco non mi farebbe nemmeno entrare in chiesa Per me è troppo scabroso
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte...questa volta vi chiedo un consiglio non per il mio matrimonio. Mese prox devo andare ad in matrimonio. Che ne dite di questo vestito?
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte le sposine...oggi ho visto un po di fotografi e sono indecisa tra 8mm e Ciardi. Il primo molto più caro anche se i video sembrano dei film, il secondo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Qualcuna di voi ha esperienze e puoi aiutarmi a...
Ho creato un post
3737 giorni faEbbene sì ad oggi siamo in 71 che ci sposiamo lo stesso giorno e stesso posto. Allora come procedono i preparativi??? A che punto siete? Io location e chiesa. Ora sono alla ricerca del fotografo e non so da dove partire
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno a tutte le sposine...qualcuno che sappia consigliarmi un buon fotografo a Napoli con prezzi intorno ai 2.000 tutto compreso. Mi piacciono quelle foto naturali e particolari. Grazie a tutte
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte le sposine. ..ho visto questi 3 modelli abiti pronovias su un catalogo di un sito, ma non riesco a trovare da nessuna parte il nome del modello. Sul sito pronovias ufficiale non ci sono. Help me
Ho creato un post
3749 giorni faBuongiorno sposine. ..qualcuno mi sa dire qualcosa su questa struttura...a me è piaciuta e l'ho opzionata, domani dovrei bloccarla...ma in realtà non ne ho viste molte altre...quindi ho tanti dubbi. Poi sta ristrutturando la sala, dal progetto è...
Fotografi garanzie ANFM