Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faBuona sera, helpatemi ho un dubbio! Sarà che sto comiciando a diventare una maniaca del controllo ma comunque... Io e fm ci sposiamo in chiesa, solo che lui crede io no, abbiamo quindi optato per un rito misto tra una parte cattolica e una parte...
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze, panico Da prima di stabilire la data del matrimonio, l'unica cosa di cui ero certa era l'acconciatura! Doveva essere una treccia laterale, è la prima che vedete, amore a prima vista nessun dubbio. Poi qualche giorno fa mi appare questa foto...
Ho creato un post
3656 giorni faIeri fm è andato a scegliere l'abito e mi ha voluto con lui... Mi sono emozionata!! Non sono riuscita a trattenere le lacrime... Ragazze sarà un uomo normale come tanti altri ma io l'ho visto stupendo, bellissimo, un principe!! Appena ha indossato...
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze sto cercando disperatamente queste cornici ma non so né dove trovarle né come, non so come si chiamino x l'esattezza! Qualcuno di voi lo sa? O chi leHa acquistate può segnalarmi un sito che le venda a poco ?
Ho creato un post
3659 giorni faMi spiegate una cosa?? Come funziona l'assegnazione dei punti quando ad esempio lascio commenti? Sono 3 a risposa giusto? Ho sempre notato che quando le rispose sono molto corte non c'è nessun punto e viceversa quando la risposta è lunga, adesso è un...
Ho creato un post
3662 giorni faPremettendo che non sono miss Italia e che non ho trovato uno straccio di luce buona questa è la miaProva trucco, che dite?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao sposine, io e fm abbiamo pensato di farci un simbolo/logo tutto nostro che avesse a che fare con il tema del matrimonio, qualcosa che stilizzasse i nomi, e abbiamo elaborato questi 3 progetti, che ne pensate? Pensavamo di usarli nei...
Ho creato un post
3663 giorni faCare sposine voi come state gestendo o avete gestito la realizzazione del tableu? Vi spiego, ieri sono andata in location x definire il menù e organizzare una cena, e ho chiesto se ci fossero altre cose da fare imminenti, chi ci sta seguendo dice di...
Ho creato un post
3665 giorni faALIEXPRESS SANTO SUBITO! Finalmente è arrivato il tanto atteso timbro che useremo x chiudere le partecipazioni, è personalizzato vi allego anche la foto del progetto così capite meglio! Lo adoro non vedo l'ora di usarlo, sono super soddisfatta,...
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze ancora una volta confido in voi! Vi spiego, ho la pelle del viso molto grassa, perennemente lucida e sempre piena di punti neri (anche se non si notano molto) però io lo noto e mi dà fastidio! Sono una persona che meno si trucca e meglio è,...
Ho creato un post
3669 giorni faSo che è un problema molto comune ma c'è per caso un modo x ovviarlo? Mi riferisco al fatto che ogni volta che cambio la foto di profilo dopo qualche minuto torna la vecchia! Sono giorni che cerco di cambiarla uffa!
Ho creato un post
3670 giorni faOggi insieme alle mie scarpe abbiamo trovato anche l'abito x mia mamma forse in foto non rende molto, anche perché sembra ingrassarla,ma di presenza vi assicuro che fa un figurone, (faccia stanca a parte :p )a voi piace? Capisco che come ogni cosa...
Ho creato un post
3670 giorni faSta mattina ho aperto un topic chiedendovi un in bocca al lupo per la mia ricerca delle scarpe...beh finalmente, a -6 mesi habemus scarpe!!!! Forse non saranno le più belle in assoluto ma credetemi sono la comodità fatta scarpa, potrei andarci a...
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno a tutte!! Oggi sveglia presto, vado alla ricerca delle scarpe, la vedo nera! Fatemi un in bocca al lupo!
Ho creato un post
3672 giorni faBuona seraaaa! Sono appena rientrata dell'ultimo incontro del corso prematrimoniale! E anche questa è andata, onestamente mi scocciava un po frequentarlo x via dell'orario scomodo pensavo che sarei diventata matta prima che finisse invece il tempo è...
Ho creato un post
3678 giorni faSalve a tutte ragazze ho bisogno del vostro aiuto, anche se non so fin quanto potrete aiutarmi. ci sposiamo a settembre, in chiesa, adesso io sto pensando a un rito misto cattolico-ateo perché non sono credente. Vi spiego un po' la mia situazione, io...
Fotografi garanzie ANFM