'Villa di Chiavenna', Sondrio · Da Gennaio 2016
qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!
- Super Sposa
- 2.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Amy Pond
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2213 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Amy Pond
2217 giorni fa
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte ragazze, mi rivolgo a chi purtroppo si è trovata a vivere l'esperienza triste di uno o più as. Al successivo positivo i vostri gine vi hanno prescritto qualcosa? Tipo aspirinetta o progesterone? Leggo ch soprattutto il progesterone...
Ho partecipato al post di Carme
2218 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2218 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
Ho partecipato al post di Fede
2218 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2224 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze, voi da chi vi siete fatte seguire? ho avuto due aborti spontanei e mi sono sempre rivolta al consultorio della mia città. sia le ostetriche sia la dottoressa sono sempre gentili e disponibili, solo l'ultima volta non mi sono sentita...
Ho partecipato a un sondaggio
2236 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2236 giorni fa
Ciao sposine, quale fiore avete scelto per il vostro grande giorno? Bouquet? Io ho scelto le calle bianche e le rose sweet dolomite. Le Calle sono il mio fiore preferito (elegante, purezza) Questa è la pianta di calle che mi ha regalato il mio futuro...
Ho partecipato al post di Arianna
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaclara
2238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM