Macerata Campania, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
533 giorni faHo partecipato a un sondaggio
533 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
Ho partecipato a un sondaggio
533 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
542 giorni faDurante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
544 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
546 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho partecipato al post di Ida
546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
546 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
546 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
547 giorni faBuona sera sposine del mio cuore help me!!! Sono in grande dilemma con la scelta del fotografo. Ne ho in realtà due in pole position Gianni galliano e luigi Fusco. Aiutatemi... chi magari li ha già conosciuti o è stato già suo cliente chi mi...
547 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho ottenuto una medaglia!
547 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
547 giorni faCiao sono Ida e io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 24 settembre 2026 perché ci piaceva tanto il periodo autunnale per celebrare questo giorno. Per ora abbiamo bloccato la location e la chiesa. Non so adesso cosa altro fare, in realtà...
Fotografi garanzie ANFM