Macerata Campania, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
453 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
453 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
453 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
453 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
453 giorni faSecondo voi è meglio dopo il dolce principale ..
453 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
453 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
453 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
Ho partecipato al post di Laura
481 giorni faHo partecipato a un sondaggio
481 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho partecipato al post di Martina
532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
532 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
532 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
Ho partecipato al post di Elena
532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
532 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Fotografi garanzie ANFM