Italia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
522 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
522 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
525 giorni faHo partecipato a un sondaggio
525 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
527 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho ottenuto una medaglia!
532 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
532 giorni fa
532 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
534 giorni faCari, ho bisogno di un consiglio che riguarda i miei amici d'infanzia. Il punto è questo: io sono originaria di un paesino di circa 1000 abitanti e sono cresciuta con i miei compagni di classe che sono 12 (me compresa). Sono la prima della classe a...
534 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
534 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
534 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
534 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
534 giorni faAvanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il karaoke Se stai cercando un fotografo,...
535 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
535 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM