Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
147 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
147 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
147 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
147 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
147 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
147 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
155 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
155 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
155 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
159 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
159 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
163 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
163 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
163 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
163 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
163 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Fotografi garanzie ANFM