Brescia, Brescia · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marina
528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
528 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
528 giorni faVi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
528 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Ho partecipato al sondaggio di Mimì
528 giorni fa
528 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato al post di Giusy
528 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
528 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
528 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
528 giorni fa
528 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho ottenuto una medaglia!
529 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM