San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
67 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
72 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Anto
152 giorni fa
153 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
154 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
155 giorni fa
155 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Rossella
166 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
168 giorni fa
Buongiorno a tutti. Sto valutando le fedi Lenval qualcuno le conosce? Sto cercando una fede comoda ma con la bombatura esterna come la classica fede e le Lenval mi sembrano che hanno questa caratteristica. Mi fate vedere foto se qualcuno le ha al...
Ho partecipato al post di Lisa
176 giorni fa
181 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
181 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
187 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
188 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
188 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM