Roma, Roma · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 434 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sandy
66 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
66 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Mely
66 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
70 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
75 giorni fa
75 giorni fa
Ho creato un post
79 giorni faCiao a tutte ☺️ Avrei bisogno di consigli in quanto non ho assolutamente idea di quali gioielli indossare al mio matrimonio. Ho scelto un abito in mikado stile principessa, indosserò un velo a mantiglia con del pizzo ed inoltre faró mettere delle...
81 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
90 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
93 giorni fa
96 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
96 giorni fa
96 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
110 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
112 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Fotografi garanzie ANFM