Roma, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
520 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
520 giorni fa
520 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
520 giorni fa
520 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
520 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
520 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
520 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
Ho creato un post
520 giorni faCiao! Ma vi è mai capitato un fornitore che si è quasi fatto pregare per un appuntamento!? Capisco che sono impegnati, siamo tutti abbastanza impegnati! Ma una call di 20/30 minuti per capirsi mi sembra anche semplice da organizzare durante la...
529 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho ottenuto una medaglia!
534 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
534 giorni fa
Ho partecipato al post di Merve
543 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
545 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
547 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM