Roma, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
179 giorni faCiao! Come avete scelto le scarpe? Non so se prendere un paio di scarpe più economiche visto che potrebbero rovinarsi o prendere delle scarpe più importanti, tipo un paio di jimmy choo che vorrei tantissimo 🫠
Ho partecipato a un sondaggio
394 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
394 giorni faCiao raga! Noi avevamo prenotato il viaggio di nozze per le Maldive e Egitto..ma vista la situazione attuale in medio oriente abbiamo paura ad andare in quelle zone.. scalo obbligatoriamente a Dubai...come si fa? Qualcuno di voi stesso viaggio? Dove...
400 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
Ho ottenuto una medaglia!
400 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
400 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
400 giorni fa
400 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
Ho partecipato al post di Martyna
400 giorni fa
Ho partecipato al post di Merve
403 giorni fa
Ho creato un post
406 giorni faCiao! Volevo sapere come avete fatto a capire l’organizzazione dei fiori/centri tavola perché mi sta sembrando un incubo sia per capire di cosa si tratta, come scegliere sia i per i costi!
440 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
Ho partecipato al post di Merve
458 giorni fa
461 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
461 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM