Varese Ligure, La Spezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte mammine e pacine... Chi di voi ha preso l'aereo in gravidanza ?? E a che mese eravate ? Noi qualche mese fa abbiamo prenotato un volo per la california a metà maggio e saro' di 11 settimane. Oggi ho fatto le analisi del sangue per le...
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze che stanchezza... sono le 20.30 e potrei mettermi già a letto e dormire fino a domani mattina. Voi come siete messe mammine al primo trimestre ?? Domani la prima visita dal ginecologo... pero' per la prima eco devo aspettare l'ottava...
Ho creato un post
3303 giorni faAnche io adesso faccio parte di questo Club ! Ieri ho scoperto di essere una futura mammina che sensazione meravigliosa.... ancora devo realizzare il tutto, mio marito ieri é impazzito di gioia !! Spero che vada tutto bene ed incrociamo le dita......
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte, sono passati tre mesi da quando ho smesso di prendere la pillola, da allora ho avuto cicli di 28, 26 e il mese scorso di 30 giorni... ora sono al 33esimo giorno ed il ciclo ancora non é arrivato... voi lo considereste come ritardo o no?...
Ho creato un post
3312 giorni faFinalmente sono pronte le foto ed ora non ci resta che scegliere quelle per il nostro album. Scelta difficile tra tantissimi scatti bellissimi che raccontano un giorno cosi speciale quindi chiediamo al fotografo se é possibile scegliere piu’ scatti...
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze ho spospeso la pillola da un mese e il primo ciclo é arrivato puntuale, cioè tre giorni fa. Oggi sono particolarmente irritabile e mi sono arrabbiata con mio marito per una sciocchezza urlandogli contro. Mi sentivo triste e ho pianto senza...
Ho creato un post
3428 giorni faCome vi aspettavate la vostra vita da mamma VS com'é realmente ? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3431 giorni faRivivere il giorno del mio matrimonio. Un anno intero ad organizzare questo giorno con grande impegno e passione, per poi vederlo volare in un attimo. Ci sono momenti che nemmeno ricordo bene e credo che sia colpa dell'emozione. É cosi anche per voi...
Ho creato un post
3457 giorni faParlando con una mia carissima amica, diventata mamma quasi un anno fa, mi sono chiesta a che tipo di dolore si avvicina quello del parto. Lei mi risponde che non esiste un dolore simile e che non riesce a paragonarlo a nessun'altro tipo di dolore,...
Ho creato un post
3458 giorni faE una settimana fa mi hanno licenziata... Fortunatamente non abbiamo alcun problema economico, mio marito ha un buon lavoro, guadagna bene e possiamo vivere anche con un solo stipendio. Io pero' lavoro da quando ho 16 anni e sono sempre stata...
Ho creato un post
3463 giorni faE chi é a fare il primo passo per fare la pace ? Litigate spesso o succede raramente ? Mio marito si irrita facilmente per delle cavolate, pero' gli passa nel giro di cinque minuti. Io mi arrabbio raramente e mai per cose superflue, ma quando mi fa...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte Piccola riflessione del venerdi: Chi di voi ha un marito che sa cucinare bene ? Io si... e non so perché.... ma tutti credono che sia sempre lui a cucinare e che io sia negata in cucina. Quando abbiamo ospiti a cena tutti si...
Ho creato un post
3561 giorni faSposine, abbiamo scelto qualche brano per la cerimonia religiosa e l'ho mandati all'organista. Lei ora mi ha risposto dicendo di chiedere al prete se possiamo inserire questi brani perché non sono liturgici. (ho scelto ad esempio il canone di...
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze, la disposizione dei tavoli sta diventando un orrore. Cena nel giardino a bordo piscina in una villa fantastica, in tal caso la disposizione dei tavoli é fatta. Se dovesse essere brutto tempo, dobbiamo cenare in sala e per stare tutti nella...
Ho creato un post
3578 giorni faIeri ho ricevuto una disdetta da parte di una persona a cui tengo molto. É una carissima amica di mia mamma e mi ha anche cresimata. Sua mamma mi faceva da babysitter e quindi passavo le giornate insieme alla sua famiglia e nel tempo abbiamo...
Ho creato un post
3578 giorni faSposine, a che ora é iniziato il vostro ricevimento ?? E a che ora é finito ?? Quante portate sono state servite a tavola e durante la cena avete fatto giochi o animazione ? So che é difficile, ma vorrei farmi un'idea sull'orario.... Noi ci sposiamo...
Fotografi garanzie ANFM