Asti, Asti · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Erre
185 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
198 giorni faVoi quale scegliereste ?
198 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
202 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
204 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho ottenuto una medaglia!
204 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Piergiorgio
204 giorni fa
Stiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a può correre in nostro aiuto con un commento...
Ho partecipato al post di Piergiorgio
204 giorni fa
211 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho ottenuto una medaglia!
211 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
211 giorni faDove mangerà il fotografo? In un tavolo a parte da solo o insieme agli altri ospiti? È l'unico dello staff a dover rimanere per mangiare, gli altri andranno via e poi torneranno
212 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
212 giorni fa
212 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Fotografi garanzie ANFM