Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016
Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)
- Sposa VIP
- 5.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni faCiao future mamme, dopo il topic sconclusionato che ho pubblicato qualche giorno fa non appena avevo visto il mio positivo, ho cercato di attivarmi. Ho parlato con la mia ginecologa, che ahimè si trova a 400 km da me, e poi ho scelto e consultato il...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze,Vi leggo silenziosamente da alcune settimane... Il desiderio di diventare mamma è per me sempre stato grandissimo! Sono sposata da febbraio e per motivi lavorativi sono stata fino all'inizio di luglio lontana da mio marito (ci vedevamo...
Ho creato un post
3332 giorni faChe emozione scrivere in questo gruppo! Eh sì, sono moglie da poco più di una settimana! La nostra giornata è stata veramente perfetta: un po' ventosa ma con un sole e un cielo stupendi! In fondo, come si dice, tutte le cose belle della vita...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposine!! Innanzitutto vi annuncio che sono moglie da qualche ora e sono felicissima! A breve scriverò un post in cui vi racconterò la mia meravigliosa giornata, ma ora avrei bisogno di voi! Il problema è la siae: abbiamo pagato prima della...
Ho creato un post
3366 giorni faBuona sera ragazze,Avrei bisogno di un consiglio: quando posso portare i sacchettini di confetti ai miei colleghi? È meglio prima o dopo il matrimonio? Grazie per il consiglio!
Ho creato un post
3367 giorni faCare spose, vi leggo spesso ma ultimamente scrivo poco... E nel frattempo il tempo passa: ormai al grande giorno manca meno di un mese e l'emozione si fa sentire, insieme a tutto l'accumularsi di impegni e cose da ricordare e finire di organizzare...
Ho creato un post
3439 giorni fa...ma voi sapete tutte ballare? Io lo trovo un momento molto romantico e ci terrei a farlo, ma se mettiamo la mia timidezza e la mia incapacità a ballare non vorrei venga fuori un momento comico Per curiosità: che canzone avete scelto? A me piace...
Ho creato un post
3442 giorni faBuona sera spose! Da oggi mancano esattamente 100 giorni al nostro giorno e siamo sempre più emozionati e increduli! Finalmente anche alcuni intoppi per la casa si stanno sbloccando e, lo dico sottovoce, tante cose stanno un po' alla volta mettendosi...
Ho creato un post
3462 giorni faScusate per il quesito un po' insolito, ma secondo voi le bomboniere sono più gradite alle donne o agli uomini? Immagino dipenda dall'oggetto... Nel mio caso saranno ceramiche fatte a mano, siamo orientati su dei poggiamestoli. Ma effettivamente un...
Ho creato un post
3463 giorni faRagazze, sarà l'ennesimo topic che apro a questo proposito ma non trovo pace e risposte!! Ho un budget piuttosto basso e non riesco a trovare nulla di economico su trucco e parrucco!! A me hanno chiesto solo per il trucco 300 euro, scontato... È...
Ho creato un post
3468 giorni faNon so bene dove inserire questo topic... Riguarda la lista nozze, che faremo da Unieuro: io e il mio fidanzato stiamo iniziando ad inserire i primi regali (che sono "simbolici" perché si possono modificare in qualsiasi momento e si possono gestire...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao sposine!! Sto meditando sui segnaposti... Ho comprato dei vasetti di vetro tipo quelli in foto, perché la mia idea iniziale era quella di metterci all'interno delle spezie o erbe aromatiche. Ma ho cambiato idea... Visto che io sono torinese e...
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze,Il mio parroco mi ha detto che i certificati di battesimo è cresima hanno validità 3 mesi... A differenza di quelli civili che valgono 6 mesi. Io sapevo che anche quelli religiosi valessero 6 mesi... Chiedo a voi per chiarirci le idee!!...
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze! Stamattina sono passata davanti alla chiesa in cui ci sposeremo e... Ho trovato davanti un'impalcatura! Se c'è qualche sposina di Livorno, mi sa dire cosa stanno facendo e per quanto? Io mi sposo a febbraio!
Ho creato un post
3478 giorni faAlzi la mano chi conosce Marie Kondo! Avete letto il suo famosissimo libro Il magico potere del riordino? Io lo lessi un annetto fa, incuriosita dal fatto che ne parlassero tutti intorno a me. Che dire? Ha veramente generato in me un meccanismo...
Ho creato un post
3480 giorni faArgomento trito e ritrito, lo so... Ma voi quanti operatori avrete durante il pranzo? Io ne conto due, ossia i due fotografi. I fiorai, che alcuni includono fra gli operatori, non si fermeranno certamente tutta la giornata al nostro matrimonio......
Fotografi garanzie ANFM