Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio .. Premetto che adoro il color lavanda e a tal punto ho pensato perché non utilizzarlo come tema del matrimonio e usare anche i fiori di lavanda accompagnati dalle peonie bianche ?? Vi mostro un paio di foto...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze ho visto questa tecnica chiamata mazzo parallelo su internet di una fioraia .. Cosa ne pensate ? A me è piaciuta tantissimo e mi sono piaciuti da morire gli allestimenti come centrotavola e ci ho fatto un pensierino ..
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze mi sono innamorata di queste statuine .. : Le adoro e avevo pensato che potrei usarle come cake topper .. Voi cosa ne pensate ?? Dopo la cerimonia sicuramente troveranno posto nel salone ... Sono troppo belle .. Oso o non oso ?? E quale...
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze stavo pensando ai centrotavola .. Sono innamorata sei vasi alti con i fiori .. So già che qualsiasi location io scelga non avranno questa alternativa per i centritavola .. Ma io li vorrei così .. So che costano un po così ho pensato che...
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze cosa pensate di questi orecchini ?? Me li ha regalati fm 3 anni fa ma non li ho mai messi perché mi sono sempre sembrati bellissimi si , ma impegnativi .. Secondo voi per una sposa potrebbero andare bene ?? Vorrei farlo contento almeno...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze salve Ho bisogno di un consiglio .. Cosa pensate di questo vestito ??? L'ho indossato ad un matrimonio e lo vorrei indossare dinuovo per fare da testimone a mia cognata a settembre .. Secondo voi va bene ???? Grazie per le risposte
Ho creato un post
3693 giorni faSalve ragazze .. Ma voi Quando avete annunciato a qualcuno che vi sareste sposate ??? Il mio fm mi ha detto che per adesso non vuole che lo dica a qualcuno perché per ora è una cosa nostra .. Volevo dirlo a mia madre perché per me è una grande gioia...
Ho creato un post
3694 giorni faSalve ragazze , volevo condividere con voi questa mia emozione .. L'altro giorno andando da mia suocera , mi ha fatto vedere alcune cose che mia cognata ha comprato per casa sua e scendendo all'ultimo piano lei aveva uscito il suo abito da sposa per...
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze , manca ancora molto al mio matrimonio ma sto già fantasticando e cercando idee per quel giorno per arrivare diciamo con le idee abbastanza chiare , ma mi sorgono dei dubbi il tablet chi lo fa ?? A chi mi posso rivolgere per farlo fare ??...
Ho creato un post
3705 giorni faSalve ragazze cosa ne pensate ? Diciamo che la casa in cui stiamo per ora non è quella "ufficiale " chiamiamola così .. Questa casetta è dei miei suoceri che prima era affittata e adesso l'hanno liberata per venirci a stare noi e diciamo che abbiamo...
Ho creato un post
3706 giorni faSalve ragazze .. Avevo pensato come sarebbe stato il bouquet del mio matrimonio e mi sono sempre piaciuti i bouquet gioiello .. Voi cosa ne pensate ? Diciamo che non sono ancora sicura ma l'idea non mi dispiace .. Il colore del nostro matrimonio sarà...
Fotografi garanzie ANFM