Lugo, Ravenna · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Rossella
87 giorni fa
92 giorni fa
Ho creato un post
106 giorni faManca sempre meno al matrimonio e non abbiamo ancora ordinato le fedi...vorremmo la versione classica e molto semplice, ma con i prezzi dell'oro in salita sono un po' spaventata dal prezzo che ci proporranno in gioielleria,! 😖😖 Voi le avete già...
120 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
122 giorni fa
122 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Ho partecipato al post di Letizia
141 giorni fa
141 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
141 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
141 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca delle scarpe! Avete dei marchi da consigliarmi? Vorrei una scarpa alta ma che sia abbastanza comoda da portare per tutta la giornata.. il mio sogno sono le Jimmy Choo. Qualcuna di voi le...
149 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
149 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
149 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
171 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
200 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM